“7 Sconosciuti a El Royale”: qualità garantita con Drew Goddard

30 ottobre 2018 | 17:05
Share0
“7 Sconosciuti a El Royale”: qualità garantita con Drew Goddard

C’è il nome di Drew Goddard dietro a 7 Sconosciuti a El Royale, sceneggiatore che vanta nel curriculum Serie come Lost, Alias e Buffy e film come il cult Cloverfield o il più recente Quella Casa Nel Bosco. Stavolta Goddard è anche regista di questo thriller tutto suo che ha scaldato gli animi del pubblico sin dal primo trailer.

Sette sconosciuti: Jeff Bridges, Dakota Johnson, Chris Hemsworth, Jon Hamm, Cailee Spaeny e il figlio d’arte di Bill Pullman riuniti sotto lo stesso tetto, quello di un hotel sul Lake Tahoe al confine tra California e Nevada. In una notte ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi dal suo passato prima che vada tutto in malora. Poco si da della trama, ma quel che è certo è che la bravura del film-maker e la caratterizzazione dei personaggi fatta fin qui basta e avanza per spingere il pubblico in sala in preda alla curiosità.
Che cosa potrà mai accadere in una sola notte tra 7 sconosciuti? Marco Andreini nella sua Recensione come sempre su Project Movie non ve lo dirà ovviamente, ma vi svelerà se ne sarà valsa la pena andare a vederlo oppure no.