Marvel’s Daredevil, un ‘ritorno’ in grande stile

18 dicembre 2018 | 18:54
Share0
Marvel’s Daredevil, un ‘ritorno’ in grande stile

È tornato il diavolo di Hell’s Kitchen. Finalmente su Netflix potete trovare la terza stagione di Marvel’s Daredevil, una delle serie Marvel più riuscite e seguite (apprezzata anche dalla critica) ma incredibilmente appena… cancellata. Dopo le cancellazioni di Marvel’s Iron Fist e Marvel’s Luke Cage infatti anche la serie con protagonista Charlie Cox ha subito le conseguenze di un mancato rinnovo contrattuale tra Marvel e Netflix.

Tra chi dice sia “colpa” di Disney+, la piattaforma streaming Disney in arrivo nel 2019, e chi sostiene che la serie sia stata cancellata per il calo di ascolti, noi vi possiamo dire che la Terza Stagione ci è piaciuta e non poco, e siamo a maggior ragione dispiaciuti di non poter continuare a vedere le avventure di un personaggio ormai diventato cult dei nostri tempi.
Tutto ricomincia dove eravamo rimasti alla fine della second season, e stavolta tra i “cattivi” oltre al ritorno di Wilson Fisk (interpretato dal solito ottimo Vincent D’Onofrio) ci sarà anche un misterioso giustiziere… scopriamo altri dettagli nella Recensione a cura di Project Movie da parte di Luca Francesconi, il nostro uomo delle serie Tv.