Da Justice League a Bbt, grandi titoli con Warner Bros

2 novembre 2017 | 15:05
Share0
Da Justice League a Bbt, grandi titoli con Warner Bros

È incredibilmente ricca l’offerta di Warner Bros per l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games. Nell’area allestita in piazza San Michele, con i suoi 150 metri quadrati, il padiglione permetterà ai suoi visitatori di immergersi completamente nella Warner Experience. Una delle aree più suggestive sarà quella dedicata al film Justice League, in uscita al cinema dal 16 novembre: i fan potranno infatti calarsi nei panni dei supereroi Dc Comics grazie alla Vr Experience dedicata, ammirare le statue raffiguranti gli eroi della Justice League e approfittare della photo opportunity in collaborazione con Instax, fotocamera a sviluppo istantaneo by Fujifilm.

In occasione dell’uscita di Wonder Woman in home video, sarà possibile scattare una foto in posa con la statua della celebre supereroina di tutti i tempi e condividerlo sui social con #WonderWomanIt. Inoltre, anche a Lucca, Wonder Woman e tutti i prodotti Warner Bros. dell’universo Dc permetteranno ai fan di diventare supereroi partecipando al concorso Join The League. Per gli amanti dei videogiochi sarà possibile cimentarsi con Injustice 2 nelle due postazioni di gioco presenti all’interno del padiglione. Il famoso picchiaduro mette a disposizione tutti i più famosi supereroi e supercriminali Dc che possono essere modificati e potenziati nel corso del gioco. Il titolo riprende la storia iniziata dall’acclamato Injustice: Gods Among Us, immergendo il giocatore all’interno di un universo Dc dove ogni alleanza è messa in discussione. Warner Bros significa anche serie televisive di altissimo livello e gli amanti di The Big Bang Theory quest’anno avranno la possibilità di rubare il posto sul divano a Sheldon e ai suoi amici, scattarsi un selfie nella ricostruzione del loro salotto e condividere la propria foto sui social per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione di Big Bang Theory e la nuova serie Young Sheldon, entrambe a breve in onda su Mediaset Premium: l’11esima stagione in esclusiva su Infinity da fine gennaio e dal 13 febbraio su Premium Joi – tutte le stagioni complete disponibili su Infinity e in cofanetto Dvd e Young Sheldon in onda dal 13 febbraio su Premium Joi.
Sempre in piazza San Michele saranno inoltre previste un’attività dedicata ad un importante titolo di prossima uscita, Jumanji: Benvenuti nella Giungla e una divertente anticipazione targata Hotel Transylvanya 3.
Al Loggiato di Palazzo Pretorio invece, ancora una volta in collaborazione con Instax, fotocamera a sviluppo istantaneo by Fujifilm, i fan avranno la possibilità di partecipare all’esclusiva photo opportunity grazie all’esposizione delle enormi statue Funko dedicate ad Arrow e Supergirl, le cui nuove stagioni sono in esclusiva su Premium Action mentre tutte le stagioni si possono trovare su Infinity. Grazie al successo dello scorso anno, con una domination in tutta la città di Lucca nei cinque giorni dell’evento, per il secondo anno consecutivo Warner Bros, in collaborazione con Mediaset ed il Lucca Comics & Games, distribuirà presso il proprio padiglione e in altri punti della città, in esclusiva e gratuitamente 30mila zaini delle serie tv più popolari: The Big Bang Theory, Riverdale, Supergirl, Arrow e The Flash. Warner Bros Games sarà presente anche all’interno del padiglione Cavallerizza con La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, l’apprezzatissimo videogioco open world ambientato nel mondo di Tolkien, tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e vincitore di oltre 50 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’Anno al Game Developers Choice. Ad attendere i fan vecchi e nuovi della saga, uno stand di circa 80 metri quadri, con 12 postazioni di gioco e la possibilità di una divertente photo opportunity con i temibili Orchi.

Anteprime e proiezioni. Naturalmente non potrà mancare il presidio delle sale cinematografiche del festival. Domani (3 novembre) alle 20,30 al Cinema Centrale – verrà proiettato uno dei film del progetto speciale Iconic Movies curato dalla divisione Digital Distribution di Warner Bros. Il film verrà scelto dagli utenti tramite il sondaggio sul gruppo Facebook tra una selezione di titoli Wb riproposti con un nuovo artwork su tutte le piattaforme digitali. La proiezione sarà introdotta da Antonio Moro, caporedattore di LegaNerd; Sabato (4 novembre) alle 20,30 al Cinema Centrale: Benvenuti a Riverdale. La prima stagione andrà in onda su Premium Stories da giovedì (9 novembre) alle 21,15. In testa alla proiezione una breve presentazione dei fumetti della Archie Comics distribuita da Bd Edizioni da cui è tratta la serie tv. Alle 21,30 al Cinema Centrale: Knock, Knock, Knock… The Big Bang Theory, il primo episodio dell’11esima stagione in lingua originale con sottotitoli in Italiano. L’11esima stagione in esclusiva su Infinity da fine gennaio e dal 13 febbraio su Premium Joi – tutte le stagioni complete disponibili su Infinity e in cofanetto Dvd. Alle 15,30 al cinema Astra: Warner Bros Pictures Showreel – Anticipazioni e anteprime 2017-2018. Verranno presentate le principali anticipazioni del 2017/18 con un contenuto speciale ed inedito relativo a Justice League. Fra gli altri titoli: Ready Player One, Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Puppy, Flatliners: Linea Mortale, Insidious: L’ultima Chiave, Alpha, The Nun, 2 Gran Figli di…e il nuovo film del franchise Animali Fantastici.
Per informazioni riccardo.tinnirello@warnerbros.com – antonio.viespoli@warnerbros.com