Pietrasanta al voto, è corsa a quattro per diventare sindaco

Urne aperte dalle 7 di domattina (14 maggio). Sarà possibile votare anche nella giornata di lunedì

Si avvicinano sempre di più le elezioni a Pietrasanta. Domani e lunedì (14 e 15 maggio), infatti, i cittadini sono chiamata alle urne per decidere il nuovo sindaco tra Luca Mori, Lorenzo Borzonasca, Massimiliano Simoni e il primo cittadino uscente Alberto Giovannetti.

Nel primo turno di votazione, le operazioni di voto si svolgeranno nella giornata di domani dalle 7 alle 23 e nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15. Nell’eventuale turno di ballottaggio, le operazioni di voto si svolgeranno domenica 28 e lunedì 29 maggio, con i medesimi orari fissati per il primo turno di votazione.

Il sindaco uscente Alberto Giovannetti potrà contare su Ancora Pietrasanta, Lega e Forza Italia, ma non su Fratelli d’Italia che corre con Massimiliano Simoni. Ad appoggiare quest’ultimo anche la lista Amo Pietrasanta.

Lorenzo Borzonasca è il candidato appoggiato da Pd, Insieme per Pietrasanta, Sinistra ecologista per Pietrasanta e Movimento 5 Stelle. Luca Mori il candidato con la lista Alternativa per Pietrasanta.

fac simile scheda elettorale pietrasanta

Per ulteriori dettagli clicca qui.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.