Teatro di Verzura, domenica si parla di serial killer con Davide Cannella

Al centro dell'incontro le ragioni del male e i meccanismi che possono portare un individuo a compiere crimini efferati

Tutto pronto per il primo evento del Teatro di Verzura: domenica (23 giugno) alle 21, nell’ex convento delle Oblate, arriva Davide Cannella con la serata I serial killer: chi sono e come ragionano.

Durante l’evento, Cannella indagherà le ragioni del male e i meccanismi che possono portare un individuo a compiere crimini efferati. Cannella analizzerà i profili psicologici dei serial killer più celebri, provando a fare luce sulle zone più buie della menta umana. Sarà inoltre l’occasione per parlare del nuovo libro Gennaro Lucariello e la stanza del gatto, un’indagine apparentemente normale ma che rivelerà intrighi ambientati a Palermo.

L’ingresso è libero. Per informazioni: 348.1559088 – Pagina Facebook: Teatro di Verzura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.