Olimpiadi, storica finale per l’oro: a Bagni di Lucca un maxischermo per tifare Jasmine Paolini

L'annuncio del Comune: appuntamento (4 agosto) al teatro Accademico

Un’altra finale storica per una tennista straordinaria. Domenica (4 agosto) Jasmine Paolini, nel doppio con Sara Errani, si giocherà la medaglia d’oro nella finale alle Olimpiadi di Parigi.

“Il comune di Bagni di Lucca è lieto di invitarvi domenica (4 agosto) a tifare tutti insieme la nostra Jasmine Paolini e Sara Errani per la loro storica finale in doppio alle Olimpiadi di Parigi – annuncia il Comune sui social -. Abbiamo deciso di organizzare una maxi schermo al teatro Accademico.  Continuano le emozioni uniche che queste ragazze ci stanno regalando, in particolare la nostra Jasmine con le strepitose finali del Roland Garros e di Wimbledon disputate negli ultimi mesi”.

maxischermo finale jasmine paolini olimpiadi

“Vogliamo esultare e festeggiare insieme a tutti voi questa sicura medaglia che arriverà da queste Olimpiadi, sperando che sia quella più importante. Tutta Bagni di Lucca è con voi ragazze”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.