Colpito mentre scarica la legna, 30enne portato via con l’elisoccorso

La dinamica è ancora in fase di accertamento, anche da parte degli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

Più informazioni su

La dinamica è ancora in fase di accertamento, anche da parte degli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Prima delle 14 di oggi 27 settembre, un uomo di 30 anni è rimasto ferito in modo serio mentre lavorava in una ditta di legnami ad Altopascio.

L’incidente è avvenuto in un campo recintato dove l’uomo è stato colpito da alcuni pezzi di legna che stava scaricando da un camion di una ditta di Borgo a Mozzano. Il 30enne ha riportato un trauma cranico (in particolare facciale) ed è stato portato con Pegaso 3 a Cisanello, anche se è rimasto sempre cosciente.

Oltre a Pegaso, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.