![Grave ragazzo di 19 anni travolto da un’auto](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2014/03/ambulanza-del-118-durante-il-soccorso-2-jpg-185425.webp)
Un giovane di 19 anni è in prognosi riservata dopo essere stato travolto questa mattina (26 marzo) in via del Casalino a Capannori, mentre stava attraversando la strada. Il ragazzo è stato travolto dal conducente di una Fiat Punto che non è riuscito ad evitare l’impatto. Violentissimo. Il 19enne, Sami U., di origini pakistane, è stato sbalzato a terra riportando un grave trauma cranico e altre contusioni. L’allarme è scattato attorno alle 10,30 del mattino. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza.
Il medico a bordo si è reso immediatamente conto che le condizioni del ragazzo erano molto gravi e lo ha trasferito al pronto soccorso del Campo di Marte di Lucca con codice rosso. I rilievi del brutto incidente sono affidati alla polizia municipale di Capannori, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’investimento. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale sarebbe stato preso in pieno dalla Punto che viaggiava dalla via Pesciatina verso la rotatoria di via del Popolo. Il ragazzo, secondo i primi rilievi, stava attraversando la strada quando è stato falciato. Le sue condizioni si sono aggravate con il passare delle ore, tanto che in giornata è stato trasferito d’urgenza in rianimazione nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Cisanello a Pisa, dove versa in condizioni critiche.