Scopre le foto della moglie sul calendario sexy

9 luglio 2014 | 10:45
Share0
Scopre le foto della moglie sul calendario sexy

Le fotografie della moglie senza veli sono finite in un calendario sexy andato a ruba nelle officine meccaniche di Lucca e di mezza Toscana: immagini che ritraggono l’avvenente signora in pose hard. Tutto all’insaputa del marito, che ha scoperto tutto per caso. Una storia che ha dell’incredibile e che forse la si immagina degna soltanto di alcuni film di genere erotico. Eppure, è accaduto davvero a Lucca: il marito geloso, chiaramente arrabbiato per aver visto le foto intime della moglie appese ad una parete di un’officina meccanica, se l’è presa con il titolare, insinuando che fosse tutta opera sua. E i due hanno rischiato anche di venire alle mani, mentre i colleghi presenti, pur di evitare il peggio, hanno chiamato sul posto i carabinieri di Borgo Giannotti.
L’episodio risale a circa 20 giorni fa, ma è stato reso noto soltanto oggi. Del resto, la situazione si è subito ricomposta all’arrivo dei militari e al momento non è stata sporta alcuna denuncia. Dalle indagini svolte dai carabinieri, tuttavia, sono emersi dettagli piccanti di quello che è avvenuto.

L’antefatto. Una avvenente casalinga fiorentina, forse anche un po’ annoiata dalla sua relazione con il marito, desiderosa di fare soldi facili, contatta un fotografo per un servizio osé a pagamento. Il professionista la invita così nel suo studio, spiegandole che le immagini sarebbero finite su un calendario stampato da una tipografia lucchese e destinato alle officine e alle carrozzerie. Un vero cliché. La donna, all’inizio un po’ titubante, accetta perché le viene detto che la diffusione sarebbe stata limitata alla provincia di Lucca. Senza immaginare che il marito potesse mai vedere quelle foto, si presta volentieri all’obiettivo del fotografo. Avuta la parcella, poi, torna come se nulla fosse alla sua vita di tutti i giorni. Con qualche soldo in più.
La lite in officina. Passa qualche mese e alla fine dello scorso anno il calendario è pronto. L’officina in questione ne ordina un centinaio di copie per distribuirle anche ad alcuni clienti. Quel calendario sexy così oltrepassa in breve i confini della Lucchesia e siccome pare anche abbastanza ben riuscito, il passaparola lo diffonde ancora di più. E all’orecchio del marito di una delle modelle arriva la notizia che la moglie appare in una delle copertine. L’uomo, anche lui residente a Firenze, rintraccia il calendario e l’officina da cui era stato regalato ad alcuni clienti, che poi glielo hanno mostrato dopo aver riconosciuto sua moglie.
Un’onta inimmaginabile. L’uomo è così salito in auto e ha raggiunto la Lucchesia e l’officine in questione. Si è presentato chiedendo immediatamente di parlare con il titolare, accusandolo di aver messo in giro le foto sexy della moglie.
L’amara scoperta.Il gestore dell’officina ha provato a spiegare come erano andate le cose, ma l’uomo, sulle prime, non ha sentito ragione. All’arrivo dei carabinieri le acque si sono calmate ma per il marito c’è stata un’altra amara sorpresa. La moglie, secondo quanto appurato dai carabinieri, era stata più che consenziente, conoscendo anche dove sarebbero apparse le sue immagini senza veli…