Divorzio con sorpresa: “ruba” mail al marito per incastrarlo

Una storia in frantumi e un matrimonio fallito. Un copione come tanti, che però deve aver convinto la moglie di un noto medico lucchese a trovare il modo perché, almeno alla fine, la sua storia d’amore, così tristemente naufragata, le restituisse in un modo o nell’altro qualcosa. Così, in fase di separazione, è riuscita ad impossessarsi delle mail di lavoro del marito, contenuti in due telefoni cellulari del suo studio medico, per presentare al giudice divorzista fatture e documentazione che attestavano, con precisione, il giro d’affari del marito.
La storia di due coniugi lucchesi, entrambi di 46 anni, finirà comunque di nuovo in tribunale. Già perché l’ormai ex moglie è stata denunciata dai carabinieri di Borgo Giannotti per sottrazione e soppressione di corrispondenza.
La donna, secondo i carabinieri, avrebbe usato questo stratagemma per spuntare qualche soldo in più per il mantenimento, visto che il marito proponeva una cifra più bassa rispetto alle sua aspettative. Ma è stata smascherata.