Controlli negli immobili occupati, trovate 12 bici rubate

26 ottobre 2014 | 08:45
Share0
Controlli negli immobili occupati, trovate 12 bici rubate

Dodici biciclette di cui si sospetta la provenienza illecita, stranieri irregolari sul territorio nazionale, una denuncia per porto abusivo di armi e una segnalazione alla prefettura per un assuntore di stupefacenti. Questo il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Viareggio nella giornata di ieri (25 ottobre) nelle zone della darsena, di piazza Dante e della pineta di ponente fino a Lido di Camaiore.
Le bici sono state trovate all’interno di alcuni immobili abbandonati nella zona di Lido di Camaiore. All’interno degli edifici sono anche state identificate 18 persone. Di queste quattro sono risultati irregolari sul territorio nazionale e 3 inottemperanti al decreto di espulsione del Prefetto di Lucca e per questo denunciati.
Nell’ambito dei controlli un 22enne viareggino è stato denunciato dal Norm perché all’interno della propria auto è stato trovato, nascosto nel portaoggetti, un coltello a serramanico. Segnalato alla Prefettura, infine, un 27enne trovato con addosso marijuana per uso personale.