Giovane barista palpeggiata da un pensionato

11 aprile 2015 | 10:18
Share0
Giovane barista palpeggiata da un pensionato

La ricerca di una casa in affitto è costata una spiacevole sorpresa per una barista 34enne che lavora ad Altopascio e risiede a Monsummano. Non aveva considerato la reazione del proprietario dell’abitazione che credeva potesse fare finalmente al caso suo: l’uomo, un pensionato di 78 anni di Castelfranco di Sotto, approfittando dell’entusiasmo della giovane mentre visitava uno dei suoi appartamenti sfitti nel paese in provincia di Pisa, ha allungato le mani e ha palpeggiato la barista nelle parti intime. Un siparietto sicuramente non atteso da parte della donna che, trovandosi da sola in quell’appartamento con l’anziano, ha temuto il peggio. Spaventata e sotto choc per quelle avances del pensionato è riuscita a fuggire da quella casa ed è andata dritta alla caserma dei carabinieri di Altopascio a denunciare l’accaduto.

I militari, dopo aver svolto le indagini del caso e aver cercato conferme al racconto della giovane donna, hanno denunciato il pensionato per violenza sessuale.
L’episodio risale al 18 marzo scorso. Secondo quanto ricostruito, la barista di Monsummano che lavora da tempo in un locale pubblico nel comune di Altopascio si era messa a cercare tra giornali di annunci economici una casa in affitto, vicina al luogo di lavoro. E così è incappata nel pensionato, proprietario di diverse case sfitte a Castelfranco di Sotto. Con lui è andata a vederne alcune, fino a quando il 18 marzo sembrava essere arrivata l’occasione giusta da non perdere. I due si erano dati appuntamento per visitare quella casa a Castelfranco. L’anziano che si era mostrato cortese e gentile aveva invitato la barista ad entrare nell’appartamento ed era cominciata la visita. Poco dopo però, l’anziano le ha messo le mani addosso all’improvviso. La barista sorpresa e sconvolta si è allontanata subito e ha deciso di denunciare l’anziano, che ora dovrà difendersi da un’accusa piuttosto grave.