Non vuole pagare il conto e fa il caos nel bar: arrestato

3 maggio 2015 | 09:47
Share0
Non vuole pagare il conto e fa il caos nel bar: arrestato

Si è rifiutato di pagare il conto dopo aver fatto colazione al bar Catelli sulla via Pesciatina a San Vito e non contento ha iniziato a minacciare il titolare Giovanni, danneggiando i tavoli e distruggendo bicchieri e tazze nel locale. E’ accaduto attorno alle 8 di stamani (3 maggio), ma la fuga del 36enne di origini marocchine che si è reso protagonista del singolare episodio è durata poco.

I carabinieri, chiamati dal commerciante, lo hanno bloccato a qualche centinaio di metri dal locale, mentre stava ancora fuggendo. Ai suoi polsi sono scattate le manette: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di danneggiamento. E’ stato condotto nella camera di sicurezza della caserma di Cortile degli Svizzeri, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà domani mattina (4 maggio).
Sono stati minuti di confusione nel locale, in una tranquilla domenica mattina. Il 36enne, secondo quanto ricostruito dai militari, si era presentato tranquillamente all’interno del bar chiedendo di fare colazione. Dopo aver fatto la consumazione, il titolare gli ha chiesto il conto ma il 36enne si è opposto immediatamente ed ha perso la pazienza, indirizzando al titolare parole pesante e poi accanendosi contro tavole e sedie del locale.