Tentò lo stupro in Darsena, individuato e denunciato

23 maggio 2015 | 11:23
Share0
Tentò lo stupro in Darsena, individuato e denunciato

Individuato e denunciato l’aggressore dello scorso 1 maggio davanti ai locali della Darsena. L’uomo un 29enne operaio di origini egiziane residente a Padova, alla chiusura dei locali aveva aggredito una ragazza, tentando di toglierle i pantaloni. La stessa, grazie alle sue urla, era riuscita a mettere in fuga l’aggressore per poi essere accompagnata in ospedale dove le è stato riscontrato un forte stato di stress dovuto allo shock subito.
Immediate le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Viareggio che, con i militari del Comando Stazione hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche della vicenda. Dopo alcuni giorni i carabinieri della locale stazione, dopo alcuni accertamenti eseguiti e grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono risaliti all’identità dell’aggressore.
L’uomo si trovava occasionalmente a Viareggio per trascorrere la serata in alcuni locali notturni ed è stato denunciato perché ritenuto responsabile del reato di tentata violenza sessuale.