Ruba un’auto, arrestato dopo l’inseguimento dei carabinieri

4 luglio 2015 | 09:43
Share0
Ruba un’auto, arrestato dopo l’inseguimento dei carabinieri

Ha rubato una macchina ma poco dopo è stato raggiunto mentre fuggiva dalle pattuglie dei carabinieri, che lo hanno fermato ed arrestato per furto aggravato. E’ successo ieri sera a Viareggio dopo che il proprietario dell’autovettura ha segnalato ai militari che l’uomo stava portando via la sua auto. Le pattuglie hanno intercettato l’auto con a bordo un 27enne di origine albanese al Marco Polo, nonostante i tentativi del cittadino straniero di seminare i militari.

L’uomo, che era in evidente stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti, come è risultato dai controlli successivi, è stato condotto al comando compagnia per le incombenze di rito ed in considerazione dello stato di alterazione in cui si era messo alla guida, oltre all’arresto per il furto, è stato anche denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con ritiro della patente.
L’autovettura è stata quindi riconsegnata al legittimo proprietario e sono in corso ulteriori accertamenti su alcuni danneggiamenti nella stessa zona ai danni di alcune autovetture che potrebbero essere sempre opera del 27enne.