Fugge con lo scooter rubato dopo un incidente

1 agosto 2015 | 10:58
Share0
Fugge con lo scooter rubato dopo un incidente

Danneggia alcune auto in sosta e poi fugge con uno scooter rubato. E’ stato identificato dalla Polizia Municipale di Lucca un 28enne, di origine marocchina, che due giorni fa (il 30 luglio) ha provocato un inciente danneggiando alcune vetture parcheggiate prima di fuggire.

Il 28enne è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione della questura di Lucca, diretto dal commissario capo Marianna Stio, dove è stato accertato il giovane, già titolare di permesso di soggiorno in quanto ex coniuge di cittadina italiana, era stato notificato il decreto di revoca del titolo in virtù dei gravi reati commessi, ovvero rapina aggravata ai danni della ex coniuge, lesioni, minaccia, ricettazione, circonvenzione di incapace, furto con destrezza e falsità ideologica. E’ risultato poi destinatario di una misura di prevenzione dell’avviso orale e il prefetto di Lucca aveva disposto la sospensione della patente di guida in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.
Il 28enne, ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato quindi colpito da decreto di allontanamento emesso dal prefetto di Lucca e di ordine di trattenimento in un centro di identificazione ed espulsione emesso dal questore di Lucca ed è stato accompagnato, a cura di personale dell’Ufficio immigrazione, al Cie di Torino.