Carambola tra auto dopo lo schianto alla rotatoria. L’ennesimo incidente al rondò tra la via Pisana e via delle Città Gemelle a San Donato si è verificato stamani (12 gennaio) poco prima delle 11. Due feriti condotti in ambulanza al pronto soccorso e altri due leggermente contusi è il bilancio dello scontro tra una Fiat Grande Punto e una Volkswagen, proprio in corrispondenza dell’incrocio.
Stando ad una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, la Volkswager stava procedendo da via delle Città Gemelle in direzione di viale Einaudi quando ha urtato, per cause in corso di accertamento, la Punto che viaggiava sulla via Pisana in direzione di Lucca. L’impatto è stato violento: la Punto è schizzata a una quarantina di metri di distanza, come hanno riferito alcuni testimoni dell’incidente.
L’allarme è stato dato immediatamente e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri delle due auto, mentre, stando alle prime informazioni, i conducenti se la sarebbero cavata con qualche contusione.