





Si è ribaltata con l’auto a bordo della quale c’era anche la figlia di appena 5 anni: uno schianto violento contro un pick up e poi la perdita di controllo del mezzo da parte di una giovane madre trentenne. E la fine della corsa impazzita contro un palo della luce e il mezzo che si rovescia. E’ quello che è successo stasera (12 febbraio) sulla via Sarzanese a San Macario, all’altezza della lavanderia La discola.
Attorno alle 19,15 la donna, residente a San Macario, ha urtato il pickup Mitsubishi che, condotto da un uomo, stava entrando in strada da un parcheggio, non è riuscito ad evitare l’impatto.
Dopo lo scontro la Fiat Panda che viaggiava verso Lucca è andata a scontrarsi contro un palo della luce, reso pericolante dall’impatto, e poi si è ribaltata. L’allarme è stato dato subito dall’altro automobilista che si è fermato e ha chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato le ambulanze sul posto, insieme ai vigili del fuoco. Al loro arrivo madre e figlie erano ferite ma coscienti. Nessuna delle due è grave ma entrambe sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca, mentre i rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia municipale.