Spaccio alle Bocchette, in manette un 53enne

19 febbraio 2016 | 12:46
Share0
Spaccio alle Bocchette, in manette un 53enne

Spaccio di stupefacenti, arrestato alle Bocchette un 53enne di origine marocchina. E’ successo ieri nel tardo pomeriggio nel corso dei controlli dei carabinieri. Nel pedinare l’uomo, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, i militari della compagnia di Viareggio, giunti alle Bocchette lo hanno intercettato mentre veniva avvicinato da un altro soggetto con cui si scambiava qualcosa. I militari hanno così bloccato il venditore e l’acquirente che si stava allontanando velocemente dal luogo dello scambio. Quest’ultimo aveva una dose di cocaina per la quale aveva consegnato 100 euro per l’acquisto. Lo spacciatore, Ezzitouni Jarmouni, dal canto suo veniva trovato in possesso di 570 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

I due sono stati condotti in caserma per le formalità di rito. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura di Lucca al fine di avviare le pratiche burocratiche previste per gli assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il cittadino straniero è stato condotto alla propria abitazione dove ha atteso ai domiciliari l’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina al tribunale di Lucca.
A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed essendo stati concessi i termini a difesa è stato imposto l’obbligo di presentarsi giornalmente alla stazione dei carabinieri di Camaiore.