
Incidente “spettacolare” sui viali di circonvallazione all’altezza dell’hotel Celide. Due auto – una Panda e una Golf -, si sono scontrate per cause in corso di accertamento: una delle vetture dopo la carambola è andata a schiantarsi contro un palo della luce in viale Giusti ed è finita contro la vetrina di un negozio. Ferito il conducente della Golf che è stato trasportato in pronto soccorso da un’ambulanza mentre è rimasta illesa la persona alla guida della Panda. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno avvisato 118 e polizia municipale. Sul posto per i rilievi del caso sono giunte le pattuglie dei carabinieri.
In via di Sant’Alessio invece gli agenti del comando di piazzale San Donato sono intervenuti per i rilievi di un incidente in cui si è ribaltata un’auto. Alla guida c’era una donna che per fortuna non è rimasta ferita in modo grave.
Alla base degli incidente potrebbe esserci l’asfalto reso viscido dalla pioggia di questo pomeriggio. Il maltempo ha provocato anche qualche danno. Il grosso ramo di un albero è stato staccato dal vento e si è abbattuto contro alcune auto in sosta nel parcheggio della piscina comunale. Disagi anche in Versilia, in particolare nel quartiere Marco Polo dove sono stati diversi gli interventi dei vigili del fuoco.