Finisce in carcere per la rapina alla ex

11 aprile 2016 | 09:21
Share0
Finisce in carcere per la rapina alla ex

Era stato accusato di aver aggredito e rapinato la donna con la quale aveva avuto una burrascosa relazione per rubarle il bancomat e una piccola somma di denaro, spedendola all’ospedale. Ora Ruggiero Martino, 33 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Camaiore dopo una condanna definitiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione per le vessazioni alla ex. Le accuse vanno da rapina aggravata, indebito uso di carte di credito e di pagamento, lesioni personali aggravate, molestia alle persone, atti persecutori, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e violenza privata, commessi in Camaiore e Viareggio sino a maggio 2015, mese in cui venne arrestato in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo era stato poi sottoposto a controllo dai carabinieri che lo trovarono all’interno di un bar del luogo in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. In quella circostanza venne trovato in possesso di un coltello della lunghezza di circa 25 centimetri che gli venne immediatamente sottratto e posto sotto sequestro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Pisa.
Inoltre, nel corso della medesima attività di controllo, i carabinieri della stazione di Lido di Camaiore hanno rintracciato e tratto in arresto Elvis Argentini, 38 anni, poiché condannato alla pena definitiva di 4 mesi in quanto riconosciuto colpevole di 2 tentativi di furto su autovetture che erano parcheggiate a Forte dei Marmi e a Marina di Massa, entrambi commessi nell’anno 2015: ora si trova agli arresti domiciliari.