
Un violento litigio tra due giovani di 19 e 23 anni si è concluso con l’intervento della polizia e la denuncia per entrambi. E’ successo lo scorso fine settimana in un parcheggio a Lido di Camaiore, dove i due hanno iniziato a litigare passando poi alle vie di fatto. Uno dei due, preso un cric, ha spaccato i finestrini dell’auto dell’altro, ricevendo poi lo stesso trattamento. All’arrivo delle volanti del commissariato uno dei due ha opposto resistenza minacciando gli agenti. Quest’ultimo è stato denunciato quindi anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale mentre tutti e due sono stati deferiti per danneggiamento aggravato.
Nell’ambito dei controlli nelle zone “calde”, gli agenti hanno poi denunciato altre 4 persone. All’interno di un internet point nel centro di Viareggio, gli agenti hanno identificato quattro persone di origine marocchina irregolari sul territorio nazionale e per questo denunciate.
In particolare, due di esse, di 21 e 23 anni, sono anche state denunciate per il reato di ricettazione, perché trovate in possesso di due telefoni cellulari di ultima generazione, di provenienza illecita: entrambi erano già noti per reati contro il patrimonio e spaccio.