
Una lite tra ragazzini è sfociata nella violenza. Ad avere la peggio è stato uno di loro, minorenne, che è stato soccorso da un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e portato in pronto soccorso con traumi lievi. E’ successo attorno alle 18,40 di oggi pomeriggio (3 giugno) sulla via Pesciatina a San Vito, e sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia per chiarire l’episodio.
Il giovanissimo ha riportato qualche livido e leggera contusione: ferite di poco conto che gli avrebbe inferto un altro giovane che all’arrivo degli agenti si era dileguato. A dare l’allarme sono stati alcuni avventori del bar Catelli che hanno inizialmente parlato di una rissa in strada tra ragazzini. In realtà secondo quanto appreso si tratterebbe di un diverbio tra due giovani.
Una provocazione, forse una parola di troppo e uno dei due ha alzato le mani. Entrambi poco dopo si sono allontanati ma la polizia, insieme all’ambulanza, ha rintracciato il ferito in strada a qualche centinaio di metri da dove è successo l’episodio. Il ragazzo, invitato a raccontare l’accaduto, tuttavia, non ha saputo per ora fornire elementi alla polizia, che comunque sta indagando per ricostruire i fatti.