Ritrovato a Cecina giovane scomparso nel Compitese

21 giugno 2016 | 07:54
Share0
Ritrovato a Cecina giovane scomparso nel Compitese

E’ stato ritrovato a Cecina, mentre vagava in un centro commerciale ma in buone condizioni di salute, dagli agenti del locale commissariato di polizia, il giovane ucraino di 36 anni, scomparso nella notte tra domenica e lunedì nel Compitese. Dopo un’intera giornata di ricerche invano (Leggi), stava crescendo l’apprensione fra amici e familiari mentre tutti continuavano a cercarlo sulle colline, con una grande mobilitazione di uomini e mezzi. Serhii Khmilevskyi era a casa della sorella che vive a Sant’Andrea di Compito da venerdì scorso: era arrivato in Italia per sottoporsi ad una visita specialistica per curare i suoi vuoti di memoria e le amnesie che gli avevano già provocato grossi problemi.

E questo era un particolare che insieme al fatto che l’uomo non conoscesse il posto che aveva fatto pensare che non fosse in grado di ritrovare la strada di casa.
Alla ricerca, oltre a vigili del fuoco e carabinieri, hanno preso parte gli agenti della polizia municipale di Capannori, insieme ad alcune associazioni di volontariato e alle unità cinofile.