Rissa in S.Paolino, ferito fugge ad arrivo polizia

31 luglio 2016 | 13:44
Share0
Rissa in S.Paolino, ferito fugge ad arrivo polizia

Rissa notturna in via San Paolino davanti alla chiesa. E’ successo intorno alle 3 di notte fra venerdì e sabato quando un gruppo di giovani, probabilimente sotto gli effetti dell’alcol è passato dalle offese alle mani. Un furibondo parapiglia in cui ha avuto la peggio uno dei partecipanti, un giovane di nazionalità rumena, che ha avuto una bottigliata in testa e ha iniziato a perdere copiosamente sangue. Alcuni residenti, che hanno prima sentito le urla e poi assistito alla scena, hanno chiamato il 113 e sul posto sono arrivate tre volanti della polizia, oltre all’ambulanza della misericordia di Lucca e a un’auto medica, vista la presenza di un ferito.

Ma all’arrivo delle volanti i partecipanti alla rissa si sono allontanati e hanno fatto perdere le proprie tracce, chi verso piazzale Verdi chi in direzione via Vittorio Emanuele.
Sull’episodio, di cui sono stati avvertiti anche i carabinieri, indaga la polizia, che sta anche verificando se il ferito si sia recato nell’arco della notte a farsi medicare al pronto soccorso del San Luca. La notizia ha fatto subito il giro del web ed è anche stata ripresa nei dettagli da un residente sul gruppo Facebook “Sei lucchese se…”.