
Quel risveglio che proprio non ti aspetti. Per qualche istante, infatti, hanno pensato ancora di sognare i proprietari di una casa di Marina di Pietrasanta, vedendo che sul loro divano c’era una ragazza argentina di 20 anni che stava dormendo. Hanno provato a svegliarla, ma la giovane era disorientata: aveva bevuto talmente tanto che dopo la notte brava non si ricordava di essere entrata in quella casa da una porta lasciata socchiusa dai proprietari. Prima di scoprirlo però i proprietari si sono allarmati e non poco.
Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha escluso la presenza di segni di violenza portando per precauzione la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia al fine di eseguire ulteriori accertamenti.
La giovane ha raccontato di aver trascorso la serata in alcuni locali della zona e di essersi persa durante il ritorno a casa, ottenebrata dall’alcol, la cui assunzione è stata confermata anche dagli esami clinici effettuati in ospedale.
La ragazza è riuscita ad accedere all’interno dell’abitazione attraverso una porta lasciata socchiusa dai proprietari che al momento non intendono presentare querele nei confronti della giovane.
Della vicenda sono stati avvisati i genitori che si trovano in vacanza in Versilia insieme alla figlia e forse il ritorno a casa per la giovane non sarà stato dei più piacevoli, dopo i bagordi della notte precedente.