Si ribaltano con il trattore: ferita una coppia

20 agosto 2016 | 11:21
Share0
Si ribaltano con il trattore: ferita una coppia

Si sono ribaltati con il trattore carico di fieno lungo una strada sterrata nei boschi di Querceto, località collinare di Gallicano, sopra la frazione della Barca. Una disavventura per una coppia di coniugi di Cascio: la più grave dei due è la donna, di circa 40 anni, che è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale di Careggi dall’elisoccorso Pegaso inviato dal 118. Meno gravi le condizioni del compagno, trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnuovo con il codice giallo da un’ambulanza della Misericordia del Barghigiano.

L’incidente agricolo è avvenuto attorno alle 12,30 di stamani (20 agosto) per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Gallicano, intervenuti sul posto.
I due si trovavano seduti sulla cabina di guida del trattore quando il mezzo agricolo si è rovesciato su un fianco. La donna è rimasta incastrata ed è stata liberata dai vigili del fuoco di Castelnuovo accorsi sul luogo dell’incidente insieme all’ambulanza e ad un’automedica.