Senza biglietto sul bus aggredisce i controllori

24 agosto 2016 | 08:57
Share0
Senza biglietto sul bus aggredisce i controllori

Scoperto senza biglietto a bordo di un autobus ha aggredito e spintonato i controllori. E’ stata arrestato per questo motivo Gaston Fabry Margarit, 35enne cileno residente a Viareggio. Tutto ha avuto inizio ieri pomeriggio (23 agosto) in piazza D’Azeglio a Viareggio quando i controllori hanno chiesto all’uomo il biglietto. Per tutta risposta, il giovane che tra l’altro era anche senza documenti, ha spintonato il personale ed è fuggito in direzione della passerella del canale Burlamacca dove poco dopo è stato bloccato dagli agenti delle volanti del commissariato di Viareggio, allertati dall’azienda di trasporti.

Già noto per reati contro la persona e l’ordine pubblico ed attualmente sottoposto a Daspo, è stato riconosciuto dai controllori come l’autore dell’accaduto e arrestato per aver usato violenza nei confronti di incaricati di pubblico servizio nell’esercizio del proprio dovere.
Nei suoi confronti, in attesa del processo per direttissima che si terrà al tribunale di Lucca, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.