
Disperato dopo aver ricevuto una brutta notizia ha perso il controllo e ha seminato il panico con l’auto tra la via di Tiglio all’Arancio e poi, correndo in mezzo alla strada tra le auto, in viale Castracani. Qui, si è gettato sotto un’auto, che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza. E’ accaduto ieri sera (25 agosto) poco dopo le 21. Il protagonista, un uomo sulla quarantina, ha riportato per fortuna soltanto ferite lievi, ma ha messo a rischio la sua vita, convinto di volersi uccidere, e quella degli altri automobilisti.
Tutto è cominciato sulla via di Tiglio, dove l’uomo che si trovava alla guida della sua auto è piombato su altre due macchine in sosta.
E’ rimasto contuso e alcuni passanti hanno cercato di aiutarlo, ma lui era intenzionato a rimettersi in marcia. Ma l’auto semidistrutta non si è messa in moto, quindi è fuggito a piedi in direzione di viale Castracani. Si è messo in mezzo alla strada e le prime auto sono riuscite a schivarlo ma l’uomo invece di spostarsi si è come gettato contro un’altra vettura in corsa. Urtato, inevitabilmente, è finito a terra a qualche metro di distanza dove poi è stato soccorso da un’ambulanza del 118: non ha riportato ferite gravi. Sul posto anche una volante della polizia.
E sempre la polizia è intervenuta all’alba di stamani per un incidente avvenuto tra viale Cavour e viale Regina Margherita. Un furgone, che ha perso il controllo della strada, è finito contro i cartelli stradali abbattendoli. Sul posto oltre alla polizia anche gli agenti della municipale per la bonifica del manto stradale.