Morto per overdose, indagato l’amico

30 agosto 2016 | 16:10
Share0
Morto per overdose, indagato l’amico

Si aggrava la posizione di Pierpaolo Tartarelli, l’amico dell’operaio di 42 anni trovato morto per overdose nella sua abitazione di Pietrasanta. L’uomo che lo ospitava e che ieri era finito in manette dopo che i carabinieri avevano trovato 13 piante di cannabis in giardino è stato iscritto nel registro degli indagati anche per omicidio colposo e omissione di soccorso. La procura, infatti, ha aperto un’inchiesta sulla morte dell’operaio versiliese che da qualche tempo si era trasferito in provincia di La Spezia. Per lui non c’era stato niente da fare: era stato trovato cadavere dai soccorritori del 118.

A chiarire meglio le cause della morte, che potrebbe essere stata provocata dall’eroina o indotta anche da pregressi problemi di salute, sarà l’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni.
Intanto Tartarelli si trova agli arresti domiciliari dopo che stamani il giudice ha convalidato l’arresto per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, accogliendo la richiesta dei termini a difesa dell’avvocato difensore e rinviando l’udienza.