




A Marlia è di nuovo polemica per l’ennesimo incidente che si è verificato oggi (2 settembre) attorno alle 13,20 all’incrocio delle Quattro strade, un luogo sempre più spesso teatro di scontri tra auto. Stamani, forse per una mancata precedenza, si sono urtati un furgone e una station wagon. Ad avere la peggio è stato il conducente del camioncino che, dopo aver perso il controllo, si è semi ribaltato a lato strada.
Lo scontro è successo tra via di Molina e via di Pelago, dove la mancanza di un semaforo è già stata in altre occasioni lamentate da residenti e automobilisti. Un incrocio che si trova al confine fra i territori di Lucca e Capannori che si rivela, quotidianamente, molto pericolosi.
Oggi, fortunatamente, non si sono dovute registrare gravi conseguenze. Il conducente del mezzo ribaltato è stato estratto dalle lamiere dai sanitari delle ambulanze della Misericordia di Marlia e di Capannori. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco.