Migranti, nuovo bando per l’accoglienza delle donne

29 settembre 2016 | 14:08
Share0
Migranti, nuovo bando per l’accoglienza delle donne

Non accennano ad arrestarsi gli sbarchi di migranti sulle coste italiane. E anche a Lucca sono previsti nuovi arrivi in massa. E’ per questo che la prefettura ricorre, ancora una volta, ad un altro bando per raccogliere le manifestazioni d’interesse da parte dei privati, stavolta però rivolto soltanto all’accoglienza delle donne. La scadenza per le offerte è fissata al prossimo 14 ottobre. Si cercano in particolare strutture in grado di accogliere fino a 20 persone, 50 nei Comuni con più di 15mila abitanti.

Il bando mira a individuare operatori economici ai quali affidare il servizio di prima accoglienza delle straniere fino al 31 dicembre prossimo. La documentazione ufficiale è disponibile sul sito internet della Prefettura in pubblicità legale e nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione Bandi di gara e contratti – Avvisi per indagini di mercato.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 12 del 14 ottobre  tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.preflu@pec.interno.it.