Infrange una finestra per rubare in casa: arrestato

4 ottobre 2016 | 09:39
Share0
Infrange una finestra per rubare in casa: arrestato

Infrange il vetro di una finestra e si intrufola in una casa per tentare il furto. Ma l’arrivo della polizia sventa il colpo e il responsabile, un 29enne di origine tunisina, Raouf Younsi, finisce in manette.

E’ successo ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, a Torre del Lago. La proprietaria della casa ha notato una bicicletta appoggiata ad una siepe accanto al cancello di ingresso e, impaurita, ha chiamato subito il 113. Una volante della polizia si è così recata sul posto e si è accorta che la serratura era stata forzata ed era stata infranta una finestra. La casa era stata messa completamente a soqquadro.
A quel punto è partita la caccia al ladro. Gli agenti sono usciti nel giardino e lo hanno trovato nascosto dietro ad un capanno per attrezzi, dove si era celato per tentare, appena possibile, la fuga. L’uomo è stato, cosi, accompagnato agli uffici del commissariato e arrestato per tentato furto. Nella mattinata di oggi si terrà a suo carico, al tribunale di Lucca, il giudizio per direttissima.