Pusher in fuga sale sul tetto e precipita

6 ottobre 2016 | 12:16
Share0
Pusher in fuga sale sul tetto e precipita

Si arrampicano sul tetto di una casa diroccata in mezzo ai boschi, per sfuggire ai carabinieri che li rincorrono dopo aver smascherato il giro di droga, ma uno dei due precipita e finisce nei guai. E’ successo ieri sera durante un controllo in un’area boschiva posta nei pressi di viale Apua che da alcune settimane era divenuta zona di spaccio gestita da alcuni stranieri.

Attorno alle 22 i carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di cocaina ad un giovane del posto. I due malviventi però prima di finire nei guai si sono arrampicati sul tetto di una casa diroccata: uno dei due è riuscito a dileguarsi mentre l’altro è caduto rimanendo ferito. Acciuffato è stato condotto in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in 30 giorni. Trovato in possesso di una dose di cocaina e di 115 euro in contanti è stato denunciato.
I militari di Camaiore, invece, hanno bloccato due stranieri che si aggiravano a bordo di una Fiat Punto tra le case di Capezzano Pianore. A dare l’allarme sono stati ieri pomeriggio (5 ottobre) alcuni residenti della zona che si erano allarmati. Visto che i due avevano precedenti sono stati condotti in caserma per accertamenti e allontanati da Camaiore.