Ferito in incidente va a casa e poi chiama il 118

12 ottobre 2016 | 17:29
Share0
Ferito in incidente va a casa e poi chiama il 118

E’ rimasto ferito in gravi condizioni nella Jeep che si è ribaltata a Piazzano ma è uscito dall’abitacolo con l’amico che si trovava con lui e insieme sono andati a casa a Maggiano, in via per Corte Lencioni. Poco dopo, però, dall’abitazione è scattata la chiamata al 118 perché il giovane accusava forti dolori agli arti e alla testa. Un singolare episodio su cui si sta cercando ancora di fare luce quello avvenuto nel pomeriggio di oggi (12 ottobre) poco dopo le 18.

I soccorsi sono stati di conseguenza parecchio complicati, perché la centrale operativa del 118 seguendo le indicazioni ricevute sull’incidente ha inviato ambulanza e automedica a Piazzano, ma dei feriti non c’era alcuna traccia. Poco dopo una nuova telefonata è arrivata da Maggiano, da casa di uno dei due coinvolti. L’automedica è stato dunque dirottata verso l’abitazione, dove in effetti c’era un uomo ferito che è stato subito soccorso e portato al pronto soccorso con il codice rosso. Non è comunque in pericolo di vita.
Poco dopo, attorno alle 19,20, si è verificato un altro incidente stradale, stavolta sulla via Pesciatina a Lunata. Un’auto è andata a scontrarsi contro una moto all’altezza del ristorante villa Papao. Lo scontro in cui è rimasto ferito il conducente del ciclomotore è avvenuto in corrispondenza della rotatoria. Sul posto anche i carabinieri.