Due feriti in uno schianto frontale a Coreglia

18 ottobre 2016 | 17:34
Share0
Due feriti in uno schianto frontale a Coreglia

Un violento schianto frontale lungo la via di Lucignana nel comune di Coreglia Antelminelli, in Valle del Serchio, ha fatto due feriti, oggi pomeriggio (18 ottobre) poco dopo le 16. L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento tra due automobili che aveva direzioni opposte, in corrispondenza di una curva. Una volta ricevuto l’allarme dai carabinieri avvisati dai passanti, il 118 ha inviato l’automedica di Barga e l’ambulanza della Croce Rossa di Bagni di Lucca che hanno prestato le prime cure ai due feriti.

Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione: entrambi i conducenti sono stati comunque trasportati per accertamenti all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana.
Nel pomeriggio, attorno alle 19, un altro incidente si è verificato lungo la via Sarzanese a Ponte San Pietro tra un’auto e una moto. Ferito il conducente del ciclomotore che è stato soccorso dalla Misericordia di Lucca e condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Luca con il codice giallo per un politrauma.