
E’ finito in manette dopo essere stato sorpreso dai carabinieri fuori dalla casa dove si trovava ai domiciliari dopo che era stato arrestato lo scorso agosto dopo aver insultato i passanti in strada e aver rotto una vetrata della caserma dei carabinieri di Bagni di Lucca, dove era stato condotto per gli accertamenti del caso. Il 37enne del posto è finito nuovamente nei guai ieri sera (6 novembre), quando i carabinieri sono andati a controllarlo a casa. L’uomo era già uscito e si stava dirigendo verso la strada regionale 445 per raggiungere il centro di Fornoli.
L’uomo, destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale, in evidente stato di ubriachezza aveva insultato pesantemente alcuni cittadini che si trovavano in via Giovanni XXIII a Bagni di Lucca e, all’intervento dei miliari, aveva dato in escandescenza provocando anche la rottura di una vetrata all’interno della locale caserma.
Nella mattinata, al Tribunale di Lucca, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari.