
Beccati a rubare in un supermercato aggrediscono i clienti e un dipendente per garantirsi la fuga. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Paolina. Sul posto, dopo la chiamata al 112, i carabinieri della stazione di Viareggio che hanno arrestato i due responsabili, il 26enne Zaki Lmiloudi e il 23enne Jaouad El Hajbi.
I due erano stati visti dagli impiegati del supermercato nascodere merce sotto i vestiti ma, arrivati alla cassa hanno provveduto a pagare solo alcune lattine di birra. All’invito a lasciare gli altri prodotti i due hanno iniziato a minacciare ed aggredire i presenti colpendo in particolare un dipendente con un pugno al volto. L’arrivo dei carabinieri ha permesso però di bloccare l’aggressione. I due sono stati bloccati e condotti in caserma, mentre la refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita al direttore del supermercato.
Una volta concluse le formalità di rito, i due cittadini di origine marocchina sono stati arrestati e condotti al carcere di Lucca dove attenderanno l’interrogatorio di garanzia.