Case mobili e abusi edilizi, blitz in un terreno a Nave

18 novembre 2016 | 16:11
Share0
Case mobili e abusi edilizi, blitz in un terreno a Nave

Un accampamento in gran parte abusivo su un terreno privato, dove sono stati riscontrati anche abbandoni indiscriminati dei rifiuti e malgoverno di animali. E’ questo l’esito del blitz della polizia municipale oggi (18 novembre) a Nave in un terreno dove sono presenti alcune roulotte: quattro persone saranno indagate per irregolarità di tipo urbanistico ed edilizio.

Gli agenti della polizia municipale, insieme anche al personale del servizio veterinario dell’azienda Usl, hanno dato il via a una serie di verifiche sulla situazione residenziale, sulle attività svolte in loco, sulle strutture abitative presenti e sullo smaltimento dei rifiuti. Al momento, oltre a una sanzione emessa per abbandono di rifiuti e due diffide per regolarizzare animali di affezione presenti, sono emerse irregolarità di tipo urbanistico-edilizio, per le quali saranno indagate quattro persone.
“Abbiamo chiesto di effettuare tutte le verifiche del caso in maniera celere – dichiara a questo proposito l’assessore Antonio Sichi – in modo da individuare le eventuali responsabilità e procedere a ripristinare la situazione del luogo a rigore di legge”.