Giovane madre muore stroncata da un male

1 dicembre 2016 | 16:48
Share0
Giovane madre muore stroncata da un male

Ha combattuto fino all’ultimo contro un male incurabile, che ieri (30 novembre) l’ha strappata per sempre all’affetto dei suoi cari. Tutta Barga è in lutto per la scomparsa di Sonia Gonnella, 43 anni, originaria di Renaio, piccola frazione sui monti del barghigiano, commessa alla Conad del capoluogo e madre di tre figli.

La donna è morta all’ospedale Cisanello di Pisa, dove era ricoverata in gravissime condizioni da alcune settimane. La notizia della sua perdita si è presto diffusa in tutta la comunità, provocando sentimenti di grande dolore. Sonia, infatti, era molto conosciuta non soltanto per il suo lavoro, ma anche perché la madre Franca gestisce il ristorante Il Mostrico a Renaio. Sonia ha lasciato il marito Massimiliano Giusti e i tre figli, due maschi e una femmina.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte della giovane madre. Anche il sindaco di Barga Marco Bonini, con un post su Facebook, si è unito al dolore della famiglia e delle tante persone che la conoscevano e la amavano. “Tutta la nostra comunità – scrive il primo cittadino – è rimasta profondamente scossa dalla scomparsa di Sonia. Anche l’amministrazione comunale di Barga si stringe intorno alla famiglia ed esprime le più sentite condoglianze”.