
E’ stato sorpreso in un’area di spaccio ormai nota alla polizia, ma quando ha visto avvicinarsi una pattuglia della squadra volanti è corso nel bosco vicino alla strada, nel tentativo di dileguarsi. Ma poco dopo è stato raggiunto e bloccato, anche se ha tentato di nuovo di fuggire colpendo uno degli agenti impegnati nella cattura.
Non è riuscito ad evitare le manette un giovane di 21 anni, di origini marocchine, che ieri sera (12 dicembre) è stato bloccato nei pressi di via dell’Alpino a Paganico.
Gli agenti lo hanno notato durante un servizio di controllo in zona e hanno deciso di intervenire per identificare il giovane uomo. Dopo l’inseguimento e la cattura, il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina e un totale di 600 euro che sono stati ritenuti il provento dello spaccio.