Grave dopo lo schianto in motorino contro un’auto

14 dicembre 2016 | 12:47
Share0
Grave dopo lo schianto in motorino contro un’auto

E’ andato a schiantarsi con il motorino su un’auto in sosta lungo la strada ed ha battuto violentemente la testa, perdendo inizialmente conoscenza. Un 66enne di origini marocchine e residente a Capannori, è stato condotto al pronto del soccorso del San Luca con il codice rosso dopo l’allarme, dato attorno alle 13, da alcuni passanti che sono sopraggiunti sul luogo dell’incidente a Vinchiana, all’incrocio tra la via del Brennero e la strada per la Brancoleria.

La centrale operativa del 118, dopo aver inviato l’automedica e un’ambulanza, ha allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma alla fine il suo intervento non si è rivelato necessario.
Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, anche se dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia perso il controllo del motorino nell’affrontare la curva prima dello svincolo e che sia finito contro un’auto che era parcheggiata lungo la strada. Sul posto, comunque, sono sopraggiunti i carabinieri di Ponte a Moriano e, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia municipale di Lucca.