
Un arresto e due denunce durante i controlli dei carabinieri del Norm della compagnia di Viareggio nella zona della stazione di Viareggio. In manette è finito il 27enne Mohamed Jarmouni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la tarda serata di ieri i militari hanno fermato e controllato due cittadini tunisini che si aggiravano in piazza Dante. I due erano senza permesso di soggiorno, ma durante il controllo i carabinieri hanno notato un’altra persona che, alla vista della pattuglia, ha cambiato repentinamente direzione cercando di allontanarsi. Uno dei militari lo ha così inseguito, riuscendo a bloccarlo dopo pochi metri. Alla perquisizione è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 3,1 grammi, già pronte per essere spacciate.
Tutti e tre i controllati sono stati allora condotti in caserma e, terminate le formalità di rito, Mohamed Jarmouni è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dove attende la celebrazione dell’udienza di convalida al tribunale di Lucca. Gli altri due sono stati denunciati per la violazione della normativa in tema di immigrazione.