Video hard di ex calciatore e amante su Whatsapp

12 febbraio 2017 | 09:22
Share0
Video hard di ex calciatore e amante su Whatsapp

di Roberto Salotti
Una relazione clandestina cominciata per caso. Lei sposata e madre, lui single con un passato da calciatore in alcune squadre della provincia e della Toscana. Una passione travolgente, la loro, entrambi della provincia di Lucca, ma da vivere nel modo più discreto e nascosto possibile. Quello che, tuttavia, avrebbe dovuto rimanere riservato e segreto, è diventato il principale argomento a luci rosse delle ultime settimane in Lucchesia.

Il video hard del loro rapporto sessuale in auto ripreso da una telecamera è finito su Whatsapp e sta passando di cellulare in cellulare. E ormai è diventato impossibile fermare la catena di quelle immagini spinte riprese con un telefonino piazzato dall’ex calciatore nella tasca interna della portiera. Immagini riprese e diffuse all’insaputa di lei, che ora deve fare i conti non soltanto con l’amante ’infedele’ ma soprattutto con marito e figli. Quel video, infatti, è arrivato un po’ ovunque ed ha raggiunto anche i suoi familiari.
Distrutta da questo inatteso affronto e schiacciata dalla vergogna per essersi vista messa alla mercé di tutti in quella situazione a dir poco imbarazzante, si è voluta chiudere in casa. Impossibile negare o avanzare dubbi sull’identità dei due languidi amanti del video: il volto di entrambi si vede distintamente, e si sentono le loro voci mescolate ai sospiri di piacere. Per dodici lunghi minuti. Un’eternità per l’inconsapevole protagonista di quel “filmino” a luci rosse carpito da una persona di cui lei si fidava.
Nel video si vedono i due amanti all’interno dell’abitacolo di un’auto, circondata da alberi e verde. E’ facile immaginare che si fossero appartati in qualche luogo al riparo da occhi indiscreti. Ma a qualche centimetro, quasi ironia della sorte, c’era una telecamera che presto avrebbe reso tutto pubblico.
Dal momento dell’invio sulla chat di Whatsapp, il video è diventato inarrestabile: passato di cellulare in cellulare, ha raggiunto anche le amicizie più vicine ai due, comprese le famiglie e i colleghi di lavoro, andando ben oltre i confini della provincia. E quella relazione clandestina con l’ex calciatore 40enne si è trasformata per una moglie e madre – di qualche anno più di lui – in un vero e proprio incubo. Perché quel filmato così intimo adesso potrebbe essere sul cellulare di chiunque. Perfino su quello dei vicini di casa della donna che vive in un piccolo paese dove la gente chiacchiera, e il resto lo si può solo immaginare.