Incidenti a catena e il traffico va in tilt

27 febbraio 2017 | 08:04
Share0
Incidenti a catena e il traffico va in tilt
Incidenti a catena e il traffico va in tilt
Incidenti a catena e il traffico va in tilt

Incidenti a catena sulle strade e traffico in tilt. E’ stato un lunedì mattina difficile per la viabilità a Lucca, dove tra le 7,50 e le 8 si sono verificati due incidenti che hanno coinvolto motorini. Il primo è accaduto tra viale Giusti e viale Margherita, sulla circonvallazione. Secondo una prima ricostruzione nello scontro sono rimaste coinvolte due persone che erano a bordo di uno scooterone andato a schiantarsi contro un’auto. Ferite lievi per entrambi ma il traffico è andato nel caos. A complicare la situazione sono stati i lavori di potatura delle piante sul viale Cavour che hanno paralizzato la circolazione dei veicoli.

Poco dopo un altro incidente simile è accaduto al Montiscendi di Monte San Quirico, poco prima dell’incrocio con la via dei Salicchi. Coinvolto uno scooter.
A Lammari, in via delle Ville, invece, negli stessi minuti sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre un ferito rimasto incastrato in una vettura coinvolta in un incidente. E’ stato trasportato al pronto soccorso con il codice giallo. Sul posto per i rilievi del caso e per gestire la viabilità gli agenti della polizia municipale di Capannori.