Spaccio di droga, arrestato un 35enne

2 marzo 2017 | 12:02
Share0
Spaccio di droga, arrestato un 35enne

Uno strano e continuo via vai da una abitazione di via Bonaparte a Viareggio e un giro di spaccio smantellato. I carabinieri del Norm hanno scoperto e arrestato Emanuele Salzano, 35 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le manette sono scattate martedì scorso (28 febbraio) dopo alcune ore di appostamenti. Una volta effettuato il blitz, è scattata la perquisizione. All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato 471 grammi di marijuana e 116 grammi di hashish.
Inoltre è stato recuperato un bilancino digitale di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Salzano è stato invece condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Viareggio ove ha atteso la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo durante la mattina di ieri al tribunale di Lucca. A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed all’uomo sono stati concessi i termini a difesa. In attesa delle prossime udienze nei confronti del 35enne è stata disposta la custodia in carcere.