Auto si ribalta sul Brennero, 4 feriti

25 aprile 2017 | 11:02
Share0
Auto si ribalta sul Brennero, 4 feriti

Solo tanta paura per un incidente poco prima delle 12 di oggi sulla via del Brennero. Per cause al vaglio della polizia municipale, sul posto per i rilievi, il conducente di un’auto, una 500 vecchio modello, ha perso il controllo della vettura andando prima a sbattere contro il guard rail e poi contro un’auto in sosta, proprio davanti all’ingresso della concessionaria Lunatici per poi finire la corsa ribaltandosi al centro della carreggiata.

Sul posto la centrale unica del 118 ha inviato quattro mezzi e tre ambulanze hanno stabilizzato i feriti uno dei quali è stato trasportato in codice rosso, per la dinamica dell’incidente, all’ospedale San Luca. Ad avere la peggio, in particolare, è stato il conducente dell’auto, un commerciante di 52 anni. Il mezzo, infatti, dopo l’impatto, si è ribaltato e questo ha fatto scattare il codice rosso per l’intervento. Ferito anche l’altro occupante della 500. Feriti lievemente anche proprietario e passeggero della Ford Ka parcheggiata al lato della carreggiata, che erano fuori dal mezzo al momento dell’incidente.
Gli agenti della polizia municipale, oltre ai rilievi e alle incombenze per la viabilità, hanno sentito i testimoni dell’incidente presenti sul posto per avere qualche chiarimento sulla dinamica. Non è escluso che l’incidente sia stato provocato da un problema meccanico dell’auto, un mezzo d’epoca.