Tir blocca il traffico, caos a Borgo Giannotti

11 maggio 2017 | 14:54
Share0
Tir blocca il traffico, caos a Borgo Giannotti

Una manovra errata e il tir divide in due Borgo Giannotti. Ha dell’incredibile quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (11 maggio) nel quartiere cittadino, all’altezza di piazza della Croce.
Un mezzo pesante si è infilato nel parcheggio ma poi, a causa degli spazi limitati, non è riuscito a imboccare il viale, restando “incastrato”.

Impossibile passare per chi arrivava da via Salicchi o dal Montiscendi: il traffico è andato in tilt, e la situazione è stata resa ancora più complicata dal fatto che si tratta di una strada a senso unico. Gli automobilisti che avevano ormai imboccato la via sono infatti rimasti in trappola. Sul posto per gestire la situazione sono accorsi gli agenti della polizia municipale: i disagi sono stati risolti in poco tempo, anche se i disagi sono stati notevoli prima dell’intervento delle forze dell’ordine.
Non è la prima volta che accadono inconvenienti del genere. Altre volte è successo perfino che tir o furgoncini provando ad accedere al centro dalle porte delle Mura siano rimasti “bloccati”.