
Ha aggredito la fidanza spedendola all’ospedale con la frattura di una gamba. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri di Lido di Camaiore dopo il litigio scoppiato in viale Colombo ieri pomeriggio (11 maggio). La donna è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stata riscontrata affetta da una frattura alla caviglia della gamba destra: si è dovuta sottoporre ad un intervento, e le è stata data una prognosi di 40 giorni.
Stando alla ricostruzione dei carabinieri, i due fidanzati avevano avuto una lite a causa di futili motivi e al culmine il ragazzo ha colpito la fidanzata con un violento calcio alla gamba destra mentre la malcapitata era di spalle.
Il ragazzo è stato allora condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione dove ha atteso agli arresti domiciliari la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina al tribunale di Lucca. A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed è stata patteggiata una condanna alla pena di 6 mesi.