
Non era la prima volta che il 44enne viareggino arrestato dalla polizia aveva usato violenza la sua famiglia, tanto che per questo era noto alle forze dell’ordine. L’uomo, secondo quanto accertato dai poliziotti, è ritenuto responsabile di aver più volte maltrattato e minacciato i genitori che vivevano con lui.
Infatti, per un episodio simile, era già stato arrestato sempre dal Commissariato di Viareggio lo scorso 19 aprile e, pochi giorni dopo, la madre aveva sporto querela per le lesioni subite dal figlio.
L’8 maggio scorso c’è stato l’ennesimo episodio che ha portato all’intervento dei poliziotti della squadra volante su richiesta dei genitori stessi.
Dopo una discussione con sua madre, iniziata perché la donna non voleva cedere all’ennesima richiesta di denaro fatta dal figlio con problemi di tossicodipendenza, lui l’ha colpita violentemente alla testa.
L’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato ed arrestato. Sottoposto a giudizio per direttissima, il giudice gli ha prescritto il divieto di far rientro nella dimora dei genitori.